3 CONSIGLI COMUNALI e nominate le varie commisioni operative

Si! dalle elezioni di maggio 2006 scorso siamo passati per la distribuzione delle cariche che permette l’avvio dell’attività amministrativa, con il nostro gruppo di 5 consiglieri siamo presenti in tutte le ufficiali con 2 membri ed un minimo di 1, abbiamo in qualche modo distribuito i compitri anche con i consiglieri di Lega.

Argomenti trattati e bollenti sono stati commissioned el territorio (che la legge prevederebbe di cancellare già dal 2000 con LN tetso unico sugli enti locali, come per le rappresentanze nei comitati SCUOLA elemenare, Biblioteca, Pro Loco), la tragedia dei 2000 militari in più nell’aereoporto ‘Dal MOLIN’ di Vicenza, confinante con Caldogno (cono di volo) … i comitati per il no hanno raccolto più di 8.000 firme….2 delibere comunali (giunta e consiglio), 2 interrogazioni e la mozione di ieri sera 9 agosto, votata e mediata per accontentare tutti.

2 variazioni di bilancio, la più grosssa per il progetto C4 ( centro di arte contemporanea caldogno) con la regione veneto.

 

Ci vediamo asettembre, metteremo online le nomine e i riferimenti per caldogno nei vari settori di ineteresse e qualche commento su delibere e discussioni!

 

evaristo

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.